SILUG allo Skærbæk Fan Weekend 2016

Il weekend scorso (24-25 settembre) si è tenuto a Skærbæk Danimarca l’omonimo evento Skaerbaek Fan Weekend. 520 appassionati da 29 paesi diversi si sono riuniti in quello che è ormai diventato l’evento per adulti appassionati LEGO di riferimento a livello internazionale.

Dall’Australia al Brasile, dalla Nuova Zelanda ad Hong Kong, toccando numerosi paesi europei nonché Stati Uniti… Non mancava proprio nessuno. Un weekend all’insegna dell’allegria e del divertimento, ma soprattutto della condivisione di una passione che va oltre ogni lingua e cultura, che ci fa sentire fratelli senza conoscerci.

Un’esposizione di altissimo livello, con i migliori modelli creati dai più bravi e rinomati costruttori al mondo. Un weekend caratterizzato anche da diverse attività collaterali organizzate in stretta collaborazione con rappresentanti LEGO, offrendo in questo modo ai partecipanti anche l’occasione unica di poter interagire direttamente con personaggi di spicco del gruppo LEGO, da Jamie Berard (Senior LEGO designer, responsabile della serie Creator e Architechture) a Marcos Bessa (giovane LEGO designer dietro al nuovo castello Disney) e tanti altri ancora.

Momento emozionante è stata la visita della fiera da parte di Kjeld Kirk Kristiansen ex CEO del gruppo LEGO per 25 anni.

Un weekend carico quindi di emozioni in cui tanti adulti si incontrano per vivere un’avventura in un mondo magico fuori dal tempo. Questo è Skaerbaek.

Mattia Zamboni, SILUG Ambassador
Skaerbaek Fan Weekend 2016

Pubblicato in Eventi
Tag , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su Facebook

Calendario eventi

  1. TICINO BRICK 2017

    ottobre 14 - ottobre 15