Premiazione Concorso e Gara Ticino Brick 2016

Si è svolta ieri sera, presso la sede dell’associazione SILUG a Giubiasco, la premiazione della Gara di Speed Builinding e del Concorso che si sono svolti a Ticino Brick 2016 il 21 e 22 maggio 2016.

Presenti una quarantina di persone, che hanno festeggiato i fortunati vincitori del concorso e gli abilissimi mastri costruttori che si sono sfidati nella gara di velocità di costruzione, realizzando tempi difficilmente avvicinabili!

I premi, offerti in parte da LEGO e in parte dai nostri sponsor Banca Stato, Serfontana, KLM Suisse, sono stati distribuiti ai 3 presenti che sono riusciti a passare per ritirare i premi.

Siamo contentissimi di come si sia svolto Ticino Brick 2016 (leggi resoconto), e preannunciamo che la prossima edizione, Ticino Brick 2017, si terrà in autunno 2017 e non più in primavera. Questo per venire incontro alle richieste dei nostri visitatori ed espositori, che giustamente hanno constatato che il periodo di Maggio è sempre pieno di eventi all’aperto, e che è difficile organizzare una visita al chiuso.

Per questo autunno è prevista una esposizione al Centro commerciale Serfontana (date a breve qui sul sito), e vi aspettiamo numerosi a visitare le nostre creazioni!

 
Premiazione Ticino Brick 2016

Pubblicato in Eventi
Tag , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*